Dedicated to the literary society.
Io voglio distruggere la tediosissima letteratura italiana:
gli imperterriti scribacchini,
i valorosi imbrattacarte, la loro ignominia.
L’ambientino letterario (da sempre) mi disapprova:
le mie maschere, le mie stravaganze,
quale oltraggio alla grandezza della letteratura italiana!!!
Mi vorrebbe mansueta, docile cagnetta sobriamente abbigliata,
dispensatrice di quieti romanzi grondanti dialoghi e misericordia.
S’infuria, spettegola, critica, volentieri sputerebbe sul volto
di quella scostumata che osa non esser scimunita
come i suoi esangui componenti.
p.s. Indosserò maschere, eccentrici abiti, forse medievali armature,
probabilmente mi vedrete entrare a cavallo nelle librerie dei vostri paeselli:
non temete, non vi ucciderò.
Firmato. Isabella e le sue belle natiche = la compiaciuta femmina.
daL BloG DellA DivinA_chE AmO FolleMentE

0 commenti: